Selena Gomez: Ecco tutte le novità sulla star internazionale

Da quando ha confermato che a breve lancerà il suo nuovo brand di prodotti di bellezza, sotto il nome di Rare Beauty, Selena Gomez ha cominciato a stuzzicare i suoi fan con piccoli indizi sulla sua line di make-up, che pare verrà lanciata dal noto marchio Sephora più in là durante l’anno. Fino ad ora, sappiamo solo che ci sarà un rossetto rosso tra i vari prodotti, e la Gomez ci ha permesso di spiare nel processo creativo che ha portato alla costruzione della linea, ma niente di più per quanto riguarda il tipo di prodotti che ne faranno parte.

Ma ora, in un’intervista con Amy Schumer per Interview Magazine, la Gomez ha finalmente rivelato qualche dettaglio sul lancio dei prodotti.

Nell’ultimo numero della rivista, la Gomez ha rivelato che i fan possono aspettarsi una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di pelle dalla sua nuova linea. “Ci sono ben 48 tonalità di fondotinta e correttore,” ha detto lei, “è tutto semplice e facile.”

Quando le è stato chiesto quale fosse la sua relazione con il make-up, la Gomez ha detto che spera che la sua linea possa aiutare i suoi fan a sentirsi più belli, invece che semplicemente sembrarlo. “Le persone della mia generazione sono spesso sotto pressione per quanto riguarda l’aspetto fisico, e io voglio creare una linea che possa allentare un po’ di quella pressione,” ha detto la Gomez a Schumer prima di rivelare che per la campagna verranno usate delle modelle non professioniste per promuovere il brand.

Dopo aver confermato i dettagli sulla linea di fondotinta di Rare Beauty, Schumer ha fatto una semplice richiesta: mascara senza grumi. “Okay, ma puoi per favore creare un mascara che non si riempia subito di grumi?” ha detto, alla quale la Gomez ha risposto, “Sì, mi assicurerò che venga fatto.”

Gomez e Rare Beauty devono ancora rivelare altre informazioni aggiuntive sul range dei fondotinta, incluse immagini della selezione di colori, ma considerando i dettagli scoperti nella sua ultima intervista, i fan della Gomez hanno un sacco da aspettarsi dal lancio di questa compagnia.

Ma questa linea di cosmetici non è la sola cosa interessante della vita di questa pop star! Infatti, la star ha appena pubblicato il videoclip ufficiale del suo singolo “Boyfriend”, che mostra come bisogni baciare un sacco di rospi prima di trovare il proprio principe azzurro.

Il video sembra un’unione tra il programma televisivo “The Bachelor” e un colpo di scena degno di una favola, che vede la Gomez alle prese con una serie di appuntamenti mentre canta di voler un nuovo fidanzato. Durante questi appuntamenti la cantante porta con sé una bottiglia di una pozione magica. Dopo aver realizzato che nessuno dei potenziali fidanzati ne vale davvero la pena, la Gomez li trasforma in rospi e li chiude in una gabbia nella sua auto mentre si dirige verso il prossimo appuntamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *