Compleanno in primavera? Ecco i regali che non vorrai perderti!

Ah, la primavera! Le giornate si allungano, il sole diventa più caldo, le persone cominciano a mettere da parte i vestiti invernali, i fiori tornano a colorare i nostri parchi e balconi e tutto sembra rinascere ancora. Se sei nato tra marzo e maggio, hai probabilmente passato una serie interminabile di feste di compleanno in campagna, spiaggia, locali all’aperto e ricevuto come regalo un sacco di cose che ti sarebbero state utili per l’estate seguente.

 

Se quest’anno vuoi provare qualcosa di diverso ed evitare i soliti regali come costumi da bagno e ciabattine da mare, consulta la nostra lista di regali perfetti per chi è nato durante la primavera e festeggerà a breve il compleanno!

-Mettiti alla guida di una vera Ferrari

Hai sempre sognato guidare un’auto da corsa? Vuoi sentire il vento tra i capelli mentre guidi con la cappotta abbassata e senti per la prima volta cosa voglia davvero dire “velocità”? Allora preparati per il regalo di compleanno più bello di sempre grazie ai pacchetti smartbox che ti permetteranno di metterti alla guida di una vera e propria Ferrari! Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.smartbox.com/it/guida-una-ferrari/ 

 

-Prova un nuovo sport all’aperto

Hai sempre sognato di provare uno sport estremo come il rafting o il parapendio? Perché non farti il regalo migliore della tua vita e provare questi spettacolari sport all’aperto per il tuo compleanno? Approfitta dell’arrivo del bel tempo per prenotare una seduta in presenza di un esperto. E’ possibile farlo sia tramite siti web specifici o tramite coupon regalo per esperienze.

 

-Impara ad usare un overboard

I monopattini e gli skateboard sono ormai rimasti negli anni novanta, sostituiti da nuovi “mezzi di trasporto” d’eccezione come gli overboard. L’arrivo delle belle giornate è proprio il momento perfetto per imparare a guidare questa unione tra uno skateboard ed un monopattino nel parco della tua città.

 

-Investi in una piscina gonfiabile da esterni

Il caldo comincia già a farsi sentire e hai paura di come passerai l’estate? Perché non investire in una piscina gonfiabile da esterni ed evitare di soffrire per il caldo afoso di questa estate? Ovviamente questa è una possibilità solo per chi ha un cortile esterno, un giardino o una casa di campagna in cui poter montare una piscina, ma rimane una buona idea per passare l’estate nel migliore dei modi. 

 

-Compra un nuovo zaino da trekking per i tuoi futuri viaggi estivi

Hai in piano di viaggiare molto questa estate? Allora il miglior regalo di compleanno che tu possa farti è un nuovo zaino da trekking da portare con te durante le tue future avventure! Un buon zaino fa la differenza tra una buona ed una pessima vacanza, specialmente se comodo, impermeabile e con abbastanza spazio da portare tutto quello che ti servirà per una vacanza perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *